- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
L'inizio di stagione di Christos Mandas non è stato di certo dei migliori. Il portiere greco, dopo essersi infatti conquistato la titolarità con mister Baroni nella seconda parte della precedente stagione, è stato sorpassato nelle gerarchie da Ivan Provedel nella nuova Lazio di Sarri.
All'inizio dell'ultimo ritiro gli agenti del portiere greco si erano presentati a Formello per ricevere rassicurazioni sul proprio assistito. Attualmente, il rilancio di Provedel sta infastidendo il portiere classe '2001 e il suo entourage, ma nonostante ciò vuole continuare a monitorare la situazione e la sua evoluzione e restare in silenzio.
A gennaio, comunque, verrà fatto un punto della situazione sul greco, con quest'ultimo che deve comunque giocare per giustificare la richiesta della Lazio di 20-30 milioni per il suo cartellino. Una sua eventuale cessione, costringerebbe comunque il club biancoceleste a correre ai ripari e acquistare un nuovo vice, oppure un nuovo portiere titolare, vista l'incognita Provedel per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA