- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Il noto giornalista e conduttore radiofonico, Giuseppe Cruciani, è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste.it pochi minuti fa. Gli abbiamo chiesto le sue sensazioni sul momento della Lazio. Ecco le sue parole.
"Sono amareggiato. Molto amareggiato da questo finale di stagione che ci ha fatto ripiombare a Luglio. Durante quel periodo nessuno si aspettava che noi ad una giornata dalla fine saremmo stati in corsa anche per un posto in Champions League. E invece abbiamo fatto una bella stagione, rovinata da una partita. Una singola partita. Io personalmente ci avrei tenuto tantissimo ad andare in Europa, qualsiasi Europa. Anche la Conference. Io so bene che molti tifosi non sono d'accordo ma la Conference League bisognava farla e vincerla". Poi Cruciani continua parlando di Baroni.
"Io ho elogiato il tecnico biancoceleste per tutto l'anno. Ma la responsabilità che la Lazio dopo tanti anni sarà fuori dall'Europa è soprattutto dell'allenatore. Se deve andare via? Io non mi occupo di questo. Ragazzi: la Lazio fuori dall'Europa è una roba grave. Che ha bisogno di una risposta. E l'unica risposta per me è il cambio dell'allenatore che è il primo responsabile di questa débacle. Non si può dire che alcuni calciatori erano con la testa altrove, mi dispiace. I giocatori li allena lui, la responsabilità è sua". A questo proposito, arrivano novità importanti da Formello <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA