cittaceleste news ESCLUSIVA – Ecco fino a quando Insigne aspetterà la Lazio

news

ESCLUSIVA – Ecco fino a quando Insigne aspetterà la Lazio

Gianluca Mattalini
Le ultime novità raccolte in esclusiva da Cittaceleste.it in merito al possibile arrivo di Insigne in biancoceleste. Ecco come stanno le cose

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri di nuovo insieme: è questa il sogno del tecnico biancoceleste nonostante il mercato bloccato della Lazio. Sarri non ha dubbi: per puntellare la rosa a disposizione, l'innesto dell'ex Napoli può essere una carta vincente. Lo sblocco del mercato è ovviamente la variabile fondamentale per poter concretizzare l'arrivo di Insigne, svincolatosi dopo l'esperienza oltreoceano con la maglia del Toronto. Dal canto suo la Lazio è consapevole che lo sblocco parziale del mercato può bastare, ma fare i conti con il costo del lavoro allargato per evitare di incappare in ulteriori limitazioni è imperativo.

La semestrale di settembre avrà dunque un ruolo fondamentale. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione l'ex Napoli, al momento, resta in attesa proprio delle semestrale del 30 settembre, aspettando la Lazio per capire se potrà, eventualmente, essere tesserato a dicembre o a gennaio (a seconda che lo sblocco sia parziale o totale). Nel frattempo anche Sarri aspetta novità: spera di riabbracciare uno dei suoi pupilli, ma la prudenza è comunque d'obbligo. Nonostante il dietrofront del Parma (confermato dalle parole dell'a.d. Cherubini) il nome di Insigne può far ancora gola anche ad altri club di Serie A.