Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA – La Lazio Women prepara due colpi e la Morace resta in bilico

Lazio Women

La Lazio Women piomba su Stephanie Öhrström e Maria Møller Thomsen, mentre slitta alla prossima settimana l'incontro Lotito-Morace

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

Se per la prima squadra maschile il mercato rimane bloccato, per quella femminile si preannunciano delle giornate scoppiettanti. La Lazio Women infatti è piombata prepotentemente su due nuovi profili per la prossima stagione. Nell’anno del ritorno in Serie A il club capitolino non vuole farsi trovare impreparato come più volte detto dal presidente Lotito. Solo chiacchiere? No, anche fatti.

DUE PROFILI AD UN PASSO

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nella serata di ieri il direttore sportivo Mauro Bianchessi sarebbe stato avvistato all’hotel Gallia di Milano. Il motivo? A quanto pare ci sono stati dei colloqui con due obiettivi di mercato. Uno è il portiere in scadenza con la Fiorentina ed ex nazionale svedese, Stephanie Öhrström. Un incontro con gli agenti della classe ’87 che dovrebbe aver portato i frutti sperati. Oltre al colpo in porta però, è nell’aria anche quello in difesa. Contatti più che avviati con i procuratori di Maria Møller Thomsen, difensore in scadenza col Fortuna Hjørring e nel giro della nazionale danese. La classe ’98, con esperienza anche internazionale visto che ha giocato la Champions League, sarebbe un colpo di lusso per le biancocelesti.

MORACE

Sempre più vicini quindi due innesti importanti per la Lazio Women, la quale la prossima settimana saprà se sarà ancora guidata da coach Carolina Morace. Nonostante le rassicurazioni della stessa allenatrice ai canali ufficiali del club “Io e il presidente Lotito siamo sulla stessa lunghezza d'onda, vogliamo entrambi il bene della Lazio”, la sua figura rimane in bilico. Era previsto un incontro in questi giorni, ma gli impegni del presidente biancoceleste con la Salernitana hanno fatto slittare il colloquio alla prossima settimana.