Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Bucchioni: “Allegri vuole Milinkovic, ecco la proposta”

Bucchioni

Le ultime indiscrezioni che vengono riportate dal noto giornalista parlano molto chiaramente di un'operazione complicata

redazionecittaceleste

Con i giorni che passano le indiscrezioni relative al mercato della Lazio (e non solo) aumentano a dismisura. Quando finirà l’Europeo, si inizierà a fare sul serio. Enzo Bucchioni, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, parlando di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane e fra le possibilità, ha inserito quella di un assalto bianconero su Milinkovic.

Se la Juventus riuscirà a liberarsi di Ronaldo e di tutto quello che economicamente pesa, l’idea è quella di andare a investire su Milinkovic Savic che da tempo aspetta la grande occasione. Alla Lazio dovrebbe essere proposto Artur, un regista che piace a Sarri” scrive. L’idea è quella che è, nel senso che raramente Lotito ha accettato di dare via calciatori - soprattutto di alto livello - utilizzando la formula dello scambio. Dalle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, infatti, la realtà sarebbe un’altra.

Secondo quanto viene riportato da Bucchioni “Allegri ha scritto la nuova formazione della Juve con Pjanic in regia, Milinkovic e Locatelli interni” e su questo non abbiamo nulla da ridire. Allegri, per capirci, può scrivere ciò che vuole. Quello che ci risulta però, è che per meno di 90-100 milioni di euro, Lotito non ascolterà nessuna proposta per Milinkovic, ammesso che poi l’accetti.

E’ un giocatore su cui Sarri intende puntare in maniera chiarissima, è al centro del progetto. Nella maniera più assoluta. Ecco perché da quello che sappiamo, la Lazio se lo terrà stretto di fronte a qualsiasi offerta, che non superi - come detto - la soglia dei 90 milioni. Le prossime settimane saranno importanti anche per questo, per stabilire una volta per tutte la volontà e l’ambizione della Lazio. Che vuole costruire un muro intorno ai suoi big, che vuole tenersi stretta i suoi campioni. Per buona pace di Allegri, del Real Madrid o dell'Inter di Simone Inzaghi. E intanto parlando del mercato della Lazio, attenzione: Lotito può chiudere il colpo più costoso <<<