Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: Ronaldo lascia la Juve?

Ronaldo per la rimonta Champions

Le principali notizie calcistiche di oggi 25 maggio 2021

redazionecittaceleste

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 25 maggio 2021.

RONALDO - Cristiano Ronaldo fa un post sui social in cui fa un recap della sua esperienza juventina in primis, della sua carriera da calciatore in secundis. Il portoghese si dice orgoglioso di aver vinto tutto anche qui, in Italia, dopo aver fatto lo stessa al Manchester United prima ed al Real Madrid poi. In fine chiosa con "Grazie per il viaggio". Sembra un post di congedo, un po' dalla Juve, un po' dal calcio giocato. La prima pagina odierna del Corriere dello Sport titola con: "Ronaldo spaventa la Juve".

NAPOLI - Dopo aver congedato Gattuso tramite un Tweet, Aurelio De Laurentiis ha già scelto il prossimo allenatore: sarà Sergio Conceicao. Il portoghese, che era in orbita Lazio, verrà ufficializzato nelle prossime ore come annunciano anche le pagine dei quotidiani. Il Corriere dello Sport, che ieri per primo aveva lanciato la notizia, oggi scrive "Svolta Conceicao".

JUVENTUS - Anche la Juventus valuta il cambio di panchina, con Pirlo verso l'addio nonostante un finale in crescendo. Torna di moda il profilo di Max Allegri. La Gazzetta dello Sport, oggi in prima pagina, titola: "Chi si rivede!".

INTERSituazione paradossale in casa nerazzurra: scudetto vinto, ma tanti dubbi circa il futuro. Conte non è sicuro della permanenza, come conferma La Gazzetta dello Sport che parla di "Braccio di ferro". Tiene banco anche il mercato, secondo il Corriere dello Sport uno tra Bastoni e Lautaro Martinez verrà sacrificato - tramite cessione - sull'altare del bilancio societario.

LAZIO - La società di Lotito anche, come è noto, deve risolvere l'empasse allenatore. Inzaghi, ferito e tradito, va verso l'addio. Si avvicina Gattuso: secondo il Corriere dello Sport sarebbe pronto un biennale ed una rivoluzione tattica.

MILAN - Pioli resta senza dubbio, ma potrebbe salutare Gigio Donnarumma. Nel frattempo il club, scrive La Gazzetta dello Sport in apertura, ha preso il suo erede: arriva Maignan dal Lilla. La prima pagina di Tuttosport, invece, per il Milan, fa un nome top: si pensa ad Ilicic dell'Atalanta.

MICKITARHYAN - Con il mister già preso - Mourinho - la Roma pensa al mercato. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe dire addio Micki: i contatti con la Roma non sono andati bene finora e l'armeno - rappresentato da Raiola - ha molte richieste.

JURIC - Il tecnico croato è corteggiato da Cagliari e Torino, ma il club granata alza la posta per convincerlo: nella proposta di contratto è stato inserito un bonus Champions. Lo scrive Tuttosport in prima pagina.