cittaceleste news ESCLUSIVA – Lazio, un sorriso per Sarri: nuovi esami per Zaccagni, con l’Atalanta…

news

ESCLUSIVA – Lazio, un sorriso per Sarri: nuovi esami per Zaccagni, con l’Atalanta…

Zaccagni
Nel giorno in cui i biancocelesti hanno dovuto fare i conti con la stangata degli esami di Castellanos arrivano buone notizie per il capitano
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un piccolo raggio di sole si fa strada in un cielo più cupo che mai sopra Formello. Nella giornata in cui la Lazio ha dovuto fare i conti con gli esami strumentali di Castellanos, che hanno confermato lo stop di almeno un mese e mezzo per una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra, arriva almeno un po’ di speranza per le condizioni di Mattia Zaccagni. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il capitano biancoceleste si è sottoposto a nuovi esami che hanno evidenziato un quadro clinico in miglioramento.

L’obiettivo di Zaccagni diventa a questo punto quello di strappare una convocazione - per la panchina - già contro l’Atalanta, per provare ad arginare una situazione di estrema emergenza in casa Lazio. In panchina è atteso, salvo nuove ricadute che determinerebbero l’esclusione dalla lista, anche Vecino, ormai stabilmente in gruppo. Fiducia anche per la convocazione di Marusic e Pellegrini, mentre Dia è atteso in gruppo tra mercoledì e giovedì e sarà chiamato a stringere i denti per sostituire il Taty.