Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
ESCLUSIVA – Sponsor Lazio, Canigiani: “Stiamo lavorando. Contro il Verona…”
Lavori in corso in casa Lazio. Riprenderanno domani quelli sul campo, con Sarri che proverà ad archiviare subito la disfatta di Como. Vanno avanti invece da settimane quelli negli uffici di Formello legati alla ricerca di un nuovo sponsor. Come vi abbiamo anticipato, Lotito potrebbe tornare nella Capitale direttamente nel weekend per la gara con il Verona dopo aver ipotizzato un rientro anticipato a seguito della deludente prestazione messa in campo col Como. E tra le prime cose in agenda ci sarà proprio il tentativo di chiudere definitivamente per lo sponsor.
Non un dettaglio irrilevante, a maggior ragione vista l’attuale situazione della Lazio. Trovare l’accordo per uno sponsor sarebbe fondamentale per registrare ulteriori ricavi a bilancio e provare così a coprire il costo del lavoro allargato. L’ultimo e unico paletto rimasto in piedi dopo l’estate, infatti, non è stato ancora sanato del tutto dalla Lazio. E solo riportandolo all’interno dei parametri stabiliti Lotito potrebbe garantire un mercato senza vincoli a gennaio e non vincolato alle uscite.
Proprio per far luce sulla questione legata allo sponsor, allora, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Stiamo lavorando ancora per lo sponsor. Non è una cosa imminente, ma vediamo: stiamo aspettando feedback. In queste cose finché non c’è un esito positivo non c’è un esito, quindi aspettiamo”. Sulla possibilità di vedere lo sponsor sulla maglia della Lazio già nella prossima gara di campionato, infine, Canigiani ha concluso: “Sicuramente non si farà in tempo per la partita con il Verona”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

