Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA – Con Inzaghi è tutto finito? Parla Tare: “No, domani…”

Igli Tare, DS della Lazio

Il DS biancoceleste parla ai microfoni di Cittaceleste svelando come ancora non ci sia praticamente niente di deciso

redazionecittaceleste

Sono ore caldissime quelle che in casa Lazio si stanno vivendo. Bisogna scrivere il futuro, bisogna capire il da farsi. In questo senso, non può non esserci Inzaghi a centro delle attenzioni. Il tecnico biancoceleste è a Formello praticamente da una vita e ora, rischia di salutare. Il rinnovo di contratto ancora non è arrivato e le prossime ore saranno decisive. Qualcuno fra stanotte e questa mattina inizia a parlare di un divorzio praticamente certo. Ma la realtà delle cose, ci dice che è ancora tutto assolutamente in ballo. Anzi, a dire la verità, a dirlo è Igli Tare.

Il Ds biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste.it questa mattina, in esclusiva. Gli abbiamo chiesto se la storia con Inzaghi fosse davvero al capolinea. Se davvero, i margini per trovare un accordo e andare avanti insieme non ci siano. "No, non è così" ha risposto perentorio Igli "domani si decide, ma non è così". Lo spazio per trovare una soluzione c'è ma andrà trovato a tavolino con Lotito. Il patron biancoceleste è rimasto scottato dalla mancata Champions League ma allo stesso tempo, Inzaghi, rivendica (lo ha fatto anche davanti le telecamere) quanto di buono è stato fatto in questi anni. Gli scenari, ora, si fanno sempre più caldi.

Domani sarà il giorno X. Quello delle decisioni che cambieranno il futuro della Lazio. Il prossimo e quelli degli anni a venire. C'è da fare un mercato importante - Tare lo sa bene - e per questo, la conferma di Simone o la scelta di un altro tecnico (Gattuso è in pole) sarà determinante. La rosa sarà da rivedere, da sistemare, da svecchiare. Su questo non ci sono dubbi. Un addio di Inzaghi, potrebbe cambiare molto, quasi tutto. Tanto che molti giocatori della Lazio, in queste ore, sono praticamente senza parole <<<