cittaceleste news ESCLUSIVA – Zaccagni, arriva l’esito degli esami: ecco quante gare salterà

news

ESCLUSIVA – Zaccagni, arriva l’esito degli esami: ecco quante gare salterà

Michele Cerrotta
Arrivato l’esito degli esami strumentali a cui il capitano della Lazio si è sottoposto nella mattinata odierna: ecco quando tornerà in campo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto come da programma: esami in archivio per Mattia Zaccagni, reduce dal problema fisico accusato venerdì pomeriggio nella rifinitura pre Torino. Il capitano della Lazio si è sottoposto questa mattina alle analisi strumentali, che hanno dato però un verdetto più dolce del previsto. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, Zaccagni ha rimediato una lesione di primo grado all’adduttore che lo terrà fermo per circa tre settimane. Sarà quindi costretto a saltare come preventivato non solo gli impegni con la Nazionale, ma anche le gare dopo la sosta con Atalanta e Juventus.

Defezione pesante per Sarri, che però insieme al capitano della Lazio può tirare un sospiro di sollievo per aver scongiurato stop più lunghi. Il timore, infatti, era quello di un’assenza prolungata fino alla gara con l’Inter o addirittura a dopo la sosta di novembre. Contro bergamaschi e bianconeri potrebbe essere Pedro a sostituire Zaccagni, ma non vanno dimenticati Isaksen e Noslin, quest’ultimo particolarmente sponsorizzato da Fabiani che spinge per un rilancio.