cittaceleste news esclusive ESCLUSIVA – Allarme Lazio: Tavares ko, si teme un altro stop muscolare. E a sinistra è emergenza

news

ESCLUSIVA – Allarme Lazio: Tavares ko, si teme un altro stop muscolare. E a sinistra è emergenza

Michele Cerrotta
Decimo infortunio muscolare all’interno della rosa biancoceleste: il portoghese si è fermato in mattinata, domani gli esami. E Pellegrini…

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Altra settimana, nuovo infortunio a Formello. Neanche il tempo di digerire lo stop di Cancellieri, fermatosi nella gara con l’Atalanta, che la Lazio deve fare i conti con un nuovo problema fisico. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, nella seduta di questa mattina si è fermato anche Nuno Tavares. Il portoghese, fin qui sempre presente (sei da titolare e una dalla panchina), ha accusato un fastidio muscolare che ha subito allarmato Sarri e lo staff. Già nella giornata di domani sono infatti previsti gli esami strumentali del calciatore, con gli eventuali tempi di recupero. In attesa del verdetto, il timore a Formello è quello che la Lazio sia di fronte al decimo stop muscolare dall’inizio della stagione. Ma non solo.

Con la probabile assenza di Tavares, domenica all’Olimpico contro la Juventus per la Lazio sarà emergenza totale a sinistra. A oggi, infatti, Pellegrini non si è mai allenato in gruppo e rimane fortemente in dubbio per la sfida. In caso di forfait di uno degli ex di turno Sarri sarebbe costretto a spostare Marusic sulla sinistra, con uno tra Lazzari e Hysaj a destra, o a schierare Provstgaard sulla fascia come visto già nei minuti finali del match con l’Atalanta. Campi sotto esami e benedizioni potrebbero non bastare per fermare la grandine che si è abbattuta su Formello.