news

ESCLUSIVA – Mancini: “La Sampdoria tornerà dove merita. Sui colpevoli..”

Michele Cerrotta
Le dichiarazioni dell’ex calciatore biancoceleste, che nel ricordare lo scudetto vinto ha parlato anche della retrocessione dei blucerchiati

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio che festeggia i venticinque anni dal suo secondo scudetto e la Sampdoria retrocessa in Serie C. Giornata particolare per Roberto Mancini, legato indissolubilmente alle due squadre, tra festeggiamenti e tristezza. In esclusiva ai microfoni di Cittaceleste e Radiosei durante Quelli della Libertà l’ex calciatore biancoceleste commenta la retrocessione dei blucerchiati: “Per la Sampdoria oggi è un giorno triste. La Sampdoria ha dei grandi tifosi, quella è la sua forza nonostante oggi sia un giorno difficile per tutti i sampdoriani.

Ho vissuto male la retrocessione, uno non se l’aspetta mai. Il calcio e lo sport sono anche questo, ma la Samp purtroppo non deve trovarsi lì e quando ti ci trovi poi diventa pericoloso. Le squadre si giocano le partite sempre al 100%. La colpa? Non so di chi sia, ma oggi è un giorno difficile, è il giorno dopo. Ma come ho detto prima la Samp ha un grande patrimonio: i suoi tifosi. Da lì sicuramente ripartirà e tornerà a essere quella che è sempre stata e tornerà nel campionato che merita. Io sono un tifoso, un tifosissimo. E oggi sono dispiaciuto come tutti i tifosi”.