news

ESCLUSIVA – Oddi: “Lazio, troppo facile prendersela solo con Baroni. Sarri? Non è…”

Oddi e Inselvini
Le parole del difensore campione d’Italia 1974 con Maestrelli sul momento della squadra biancoceleste tra gli addii e i ritorni in panchina
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Va in scena a Castelfranco il vertice tra Angelo Fabiani e Maurizio Sarri per sancire il secondo matrimonio tra il tecnico toscano e la Lazio. Martedì, invece, si concretizzerà l’addio a Baroni. E proprio per analizzare quanto sta accadendo in casa biancoceleste è intervenuto in esclusiva ai microfoni di CittacelesteGiancarlo Oddi. Queste le sue parole: “Per come era partita la Lazio tutti eravamo felici, poi andando avanti con pochi giocatori a disposizione e rinforzi che danno poco e niente diventa troppo facile dare responsabilità solo a Baroni. La responsabilità è di tutti: società che ha dato pochi giocatori, allenatore che non li ha utilizzati. Troppo facile prendersela con una sola persona. Nel girone di ritorno abbiamo visto un’altra squadra.

Sarri? Di solito quando si torna in una società non c’è mai vita semplice. Poi lui è un ottimo allenatore, ha portato la Lazio al secondo posto. Può far bene, ma dovrà capire anche Sarri stesso quali possibilità avrà. Ha bisogno di garanzie che devono essere accettate dalla società, non viene a fare il tappabuchi. Viene per fare bene, per fare una grande campionato. È un ottimo allenatore, ma è difficile dire ora quello che succederà”.