Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
ESCLUSIVA – Vernis, l’agente: “Lazio Women? Fine prestito: zero pagamenti e infortuni nascosti”
Rischia di essere più intricato del previsto il caso che ha coinvolto la Lazio Women. Questa mattina il direttore sportivo Raffaele Pinzani, in un intervento ai canali ufficiali del club, aveva svelato la partenza non autorizzata di Nicole Vernis: “Lei ha deciso, senza alcun permesso del mister o della società, di assentarsi. È una settimana che non è più con noi, è irreperibile. Non ha più svolto allenamenti e non ha risposto alla convocazione per la partita contro il Genoa. Si tratta di un fatto grave: valuteremo come risolvere la situazione”.
La centrocampista statunitense classe 2001 era arrivata in estate in prestito dal Lexington, dopo una lunga trattativa come svelato nelle scorse settimane dal ds della Lazio Women: “Il mercato non è mai facile. L’operazione di Vernis all’ultimo poteva saltare, si è inserita una squadra importante”. Lo scenario, però, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è ben più grave, almeno secondo lo staff di Vernis.
Intercettato in esclusiva dai microfoni di Cittaceleste.it, infatti, Eric Arbuzow - il procuratore americano di Nicole Vernis - ha disegnato uno scenario abbastanza cupo riguardo la situazione della centrocampista classe 2001: “Il suo prestito è stato rescisso dal Lexington il 10 ottobre a causa di un infortunio che la Lazio non ha comunicato al club e a causa dei mancati pagamenti. Vernis non ha ricevuto alcun pagamento dal suo arrivo, il 15 luglio, e attualmente ha un infortunio che la terrà fuori gioco per 6-8 settimane”. Vernis è infatti alle prese una frattura da stress alla gamba ed è stata sottoposta oggi a una risonanza magnetica a Lexington. Dallo staff della calciatrice, quindi, un messaggio ben chiaro e che getta ulteriori ombre sulla situazione a Formello: l’avventura con la maglia della Lazio Women sembra già finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

