news

ESCLUSIVA – Zazzaroni: “Sarri? Vuole tornare a lavorare. Ma con Baroni la Lazio…”

Stefania Palminteri Redattore 
Il direttore del Corriere dello Sport fa il punto sul futuro della panchina biancoceleste tra l'addio di Baroni e il tentativo per Sarri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sono ore di attesa in casa Lazio. Sarà concretizzato all’inizio della prossima settimana l’addio con Marco Baroni, spera di ottenere invece prima una risposta da Maurizio Sarri la società biancoceleste. Lotito e Fabiani provano infatti la carta del clamoroso ritorno per provare a riportare entusiasmo e prospettive allettanti per il futuro. Proprio sulla questione che coinvolge i biancocelesti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste il direttore del Corriere dello SportIvan Zazzaroni. “Sarri? Occhio anche Fiorentina e Atalanta. Non dimentichiamo che è anche andato via dalla Lazio in passato: è una situazione particolare. Lotito riesce a essere sempre sorprendente.

Ho sentito anche parlare di altre soluzioni per la panchina qualora non dovesse tornare Sarri, ma il non avere le coppe lo metterebbe nelle migliori condizioni possibili per allenare e fare il suo lavoro. Lui vuole tornare a lavorare e a Roma si è trovato bene. Potrebbe essere una soluzione ma dipenderà molto da lui.

Per Baroni mi dispiace, è un bravo allenatore e aveva fatto una prima parte fantastica anche a livello di gioco. Poi ha perso quella partita di coppa in maniera orrenda, una sfiga senza precedenti. Lì il vento è cambiato. Ma credo che quest’anno lui abbia avuto pochissime possibilità di incidere nel confronto tecnico. Mi sembra che l’abbiano considerato non un grande allenatore, c’è stato un atteggiamento snobistico da parte della dirigenza”.