cittaceleste news ESCLUSIVO – Solo 3 domande per la conferenza Bulgara

news

ESCLUSIVO – Solo 3 domande per la conferenza Bulgara

Maurizio Sarri
Cittaceleste.it è in grado di svelarvi gli ultimi retroscena sugli ultimi accadimenti in casa Lazio relativi a Sarri e non solo
Stefania Palminteri Redattore 

Il nervosismo di Sarri e le tre domande inviate per la sua conferenza a porte chiuse ormai fallita

E’ carico e pronto a rimboccarsi le maniche, ma ancora deluso per le omissioni della Lazio. Mercoledì sera Sarri ha voluto far pesare a Fabiani e Bianchi - per la prima volta vis a vis a cena e non al telefono da Castelfranco - quanto accaduto nelle ultime settimane, prima col blocco del mercato e poi con la conferenza a porte chiuse, su cui non era stato informato. Mau ha detto con tono fermo che non farà passare più nessun’altra “svista” d’ora in avanti, un avvertimento serio per il bene della Lazio.

A proposito, della presentazione del Comandante, ora rinviata a fine ritiro, magari al fianco di Lotito uscito ieri dal Gemelli dopo due giorni di ricovero. La conferenza (in quelle modalità, inizialmente prevista ieri alle 18) è saltata per la presa di posizione dei giornalisti e del tecnico, ma anche per un curioso retroscena di mercoledì, giorno entro il quale potevano essere inviati i quesiti all’ufficio stampa della Lazio. Per questione di rispetto e privacy, non diremo nomi e testate, ma erano arrivate appena tre domande alla mail direzione.comunicazione@sslazio.it. all’ora di pranzo di quel giorno. Poche per poter fare una conferenza, sin troppe per la dignità del nostro lavoro.