La Lazio si prepara ad affrontare l'Atalanta nella gara valevole per l'8ª giornata di Serie A. I biancocelesti saranno chiamati a dare un segnale anche in campionato dopo la vittoria in Champions League ai danni del Celtic. In questo weekend scenderanno in campo anche le avversarie europee dei biancocelesti.
news
Eurorivali Lazio, il Celtic riparte subito. Domani l’Atletico e il Feyenoord
L'unica squadra ad aver già giocato è proprio la formazione scozzese, che cancella la sconfitta contro la Lazio e vince contro il Kilmarnock al Celtic Park. Brendan Rodgers lancia Luis Palma dal primo minuto e l'onduregno - al quale è stato annullato il gol contro la Lazio per fuorigioco - lo ha subito ripagato. Celtic avanti con la rete di Hatate al 22', poi è proprio Palma a raddoppiare al 33'. Serve a poco la rete che accorcia le distanze di Watford al 72'. Greg Taylor dieci minuti più tardi fissa il punteggio sul definitvo 3-1.
Come la Lazio invece sia l'Atletico Madrid che il Feyenoord saranno chiamate a scendere in campo nella giornata di domani. Simeone sarà impegnato in una gara difficile contro la Real Sociedad, avversario dell'Inter in Champions League - calcio d'inizio ore 16:15 al Wanda Metropolitano. Il Feyenoord giocherà alle ore 12:15 in casa dello Zwolle con l'obiettivo di accorciare la distanza dal primo posto in classifica della Eredivisie occupato dal PSV.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA