Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League, in vendita i biglietti per Lazio-Lokomotiv

tifosi

Ancora poche ore e la Lazio metterà in vendita i biglietti per assistere alla prima sfida europea in casa dell'anno

redazionecittaceleste

A partire dalle 16:00 di martedì 21 settembre, la Lazio metterà in vendita i biglietti per il prossimo incontro di Europa League che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lokomotiv Mosca. Dopo l'esordio con sconfitta ottenuto ad Istanbul per mano del Galatasaray, i biancocelesti sono chiamati a risollevare le sorti della loro classifica. I russi, invece, al debutto europeo in stagione hanno pareggiato contro l'altro club appartenente al Gruppo E, ovvero il Marsiglia. Vincere tra le propria mura amiche potrebbe dare alla Lazio lo slancio che gli è mancato fin qui. Doveroso ricordare che solo le prime classificate di ogni girone accederanno alla fase successiva del torneo. Mentre i club che si posizioneranno secondi dovranno fare gli spareggi con le provenienti dalla Champions League.

 Stadio Olimpico

La prima in casa in EL

Informazioni utili alla mano, la vendita dei biglietti che comincerà solo tra qualche ora sarà riservata agli abbonati della scorsa stagione. Questo fino alle 12:00 di venerdì 24 settembre quando chiunque, anche i non abbonati, potranno accaparrarsi il proprio tagliando. La vendita libera si concluderà poi a ridosso del fischio d'inizio dal match Europeo. E perciò alle 21:00 di giovedì 30 settembre. Chiunque vorrà aggiudicarsi un posto sugli spalti per seguire il primo incontro casalingo della Lazio in EL, dovrà farlo esclusivamente per via telematica. I biglietti, infatti, saranno acquistabili solamente in modalità online. Dopodiché, l'ingresso allo stadio, sarà consentito solo a chi si presenterà munito di green pass: ottenuto dal vaccino anti covid o da tampone con esito negativo non più vecchio di 48 ore.

Il calendario

Il calendario è particolarmente fitto quest'anno. Infatti, prima di sfidare i russi in Europa League, i biancocelesti dovranno preparare altre due sfide di campionato: quella infrasettimanale contro il Torino e il primo derby dell'anno contro la Roma. Entro fine mese la Lazio dovrà dimostrare a tutti di che pasta è realmente fatta.