Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League, il resoconto della giornata: cade la Roma, ok Lione e Tottenham

Europa League
Non mancano le sorprese nella seconda giornata di Europa League, giocatasi ieri tra le 18:45 e le ore 21:00 su ben diciotto campi
Edoardo Pettinelli Redattore 

Si è ufficialmente conclusa anche la seconda giornata di Europa League. Ben diciotto partite divise tra le ore 18:45 e le ore 21:00, con tante sorprese e partite pirotecniche. Cade la Roma di Juric in trasferta contro l'Elfsborg, punita dal rigore di Baidoo, lasciando così i giallorossi a un solo punto in classifica. Vince invece il Tottenham contro il Ferencvaros per 1-2, grazie alle reti di Sarr e Johnson. Tiene il passo della Lazio anche il Lione, che travolge per 1-4 il Rangers in Scozia.

Da segnalare l'incredibile pareggio per 3-3 tra Porto Manchester UnitedRed Devils avanti di due gol dopo appena venti minuti, ma rimontati dai padroni di casa grazie alla doppietta di Samu e al gol di Pepè. Al novantesimo, però, arriva il gol del pareggio grazie a Maguire. Vincono anche FCSB (0-1 al Paok) e Anderlecht (1-2 contro la Real Sociedad), le altre due squadre a quota 6 punti in classifica.