news

Ex Lazio, Giordano su Conte: “Ecco dove lo vedo bene. Lo scudetto…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, con un passato sotto il Vesuvio, sul tecnico del Napoli neo campione d'Italia e sul suo futuro

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Si definirà in questi giorni il rapporto tra Marco Baroni e la Lazio, con l’ex tecnico del Verona a un passo dall’addio ai biancocelesti. In tutta la Serie A, però, è già scattato il toto allenatori con diversi tecnici pronti a cambiare panchina. Tra questi potrebbe esserci anche Antonio Conte, fresco campione d’Italia col Napoli. E proprio a riguardo si è espresso Bruno Giordano ai microfoni di tuttocalcioestero.it. Queste le sue parole: “Di solito quando si ottengono questi risultati il merito principale va alla squadra, ma in questo caso penso si possa dire che il protagonista del successo è Antonio Conte.

Mi sembra evidente abbia svolto un lavoro eccezionale. Ha preso una squadra con tanti problemi, ha tenuto unito il gruppo anche di fronte a cessioni importanti, ottenendo un risultato storico. Lo vedo bene ovunque, onestamente. Al Milan come in qualsiasi altra squadra del mondo. Se non dovesse restare al Napoli chiunque lo dovesse prendere farebbe un affare”.