Una parabola ascendente, che lo ha portato ad essere il terzo miglior marcatore della storia del Mallorca in Liga dopo essere stato un clamoroso flop con la maglia della Lazio. Vedat Muriqi continua a trascinare i piratas nel massimo campionato spagnolo e a incantare i suoi tifosi. Ieri, nel match contro il Getafe, ha trovato il gol decisivo per l'1-0 finale e, soprattutto, la sesta marcatura in Liga in stagione. Per dare una cifra del suo apporto, il Mallorca, fin qui, ha trovato la via della rete 12 volte.
cittaceleste news Ex Lazio | La parabola di Muriqi: è il terzo miglior marcatore del Mallorca in Liga
news
Ex Lazio | La parabola di Muriqi: è il terzo miglior marcatore del Mallorca in Liga
L'ex centravanti della Lazio trova il sesto gol in Liga, decisivo contro il Getafe, e diventa il terzo miglior marcatore del Mallorca in Liga
Muriqi è decisivo come non lo era mai stato e partecipa addirittura alla metà dei gol siglati dalla sua squadra. E il gol di ieri lo avvicina a un grande traguardo personale. È, infatti, a soli 5 gol in Liga dal raggiungere il venezuelano Juan Arango (45 gol in Liga col Mallorca) e diventare il secondo miglior marcatore della storia del club nel massimo campionato spagnolo. Dista, invece, altri 14 gol Samuel Eto'o, al primo posto della speciale classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

