Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 16ª giornata

Juventus-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Finalmente torna la serie A. Dopo 52 giorni di sosta per lasciare spazio al tanto discusso mondiale in Qatar, torna il campionato. Tutto pronto sui campi per la sedicesima giornata. La notizia più importante però è che finalmente torna il Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo alle 16:30 contro il Lecce ma la giornata inizierà già alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Ciro Immobile

Lazio

—  

Partita non da sottovalutare quella della Lazio al Via del Mare, contro il Lecce di Marco Baroni. Provedel, a caccia del decimo clean sheet in campionato può essere schierato. Sì anche alla coppia Casale-Romagnoli. Più Lazzari - specialmente in leghe con modificatori di difesa attivi - di Marusic. Un grande sì al Sergente a centrocampo. Zaccagni può essere schierato ma attenzione al ballottaggio che vede Pedro leggermente avanti all'ex Verona. Sì a FelipeAnderson, no a Basic e Marcos Antonio. Ovviamene sì e un ben tornato in attacco al Re del fantacalcio: Ciro Immobile da schierare.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Szczesny contro la Cremonese può trovare l'ottavo clean sheet della stagione. Difesa a tre con Smalling, goleador quest'anno, Udogie che vorrà ricominciare subito con Bonus e Theo Hernandez. A centrocampo Frattesi può essere una buiona soluzione contro la Sampdoria. Kostic, che nelle ultime uscita ha cominciato a fornire bonus a profusione, e Barak. Chiudiamo il reparto con Kvaratskhelia pronto a trascinare il suo Napoli a San Siro. Tridente d'attacco composto da: Leao, Dyabala e Lookman.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Smalling, Udogie, Theo Hernandez; Frattesi, Barak, Kostic, Kvaratskhelia; Leao, Dybala, Lookman.