Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio – 26ª giornata: voti, bonus e malus dei biancocelesti

Luis Alberto e Isaksen
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti schierati nella ventiseiesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!
Edoardo Benedetti Redattore 

In archivio la ventiseiesima giornata di Serie A. Con il successo della Fiorentina in casa contro la Lazio si è chiusa l'ennesima giornata di campionato. Con la gara tra la compagine romana e quella ciociara in archivio è andata anche la giornata di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Lazio

—  

Cade la Lazio in casa contro il Bologna. Vittima più di se stessa che di un Bologna comunque propositiva. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A gara in corsa sono entrati: Zaccagni, Hysaj, Vecino, Castellanos, Pedro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio.

Provedel: 6 a cui si toglie 2 per le reti subite = 4

Lazzari: 5.5

Casale: 5.5

Romagnoli:5.5

Marusic: 5.5 

Guendouzi: 6 a cui si aggiunge 1 per l'assist e si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 6.5

Cataldi: 5.5 

Luis Alberto: 6.5 a cui si aggiunge 3 per il gol realizzato = 9.5

Isaksen: 5.5

Immobile: 5.5

Felipe Anderson: 5.5

Dalla panchina

Vecino: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Hysaj: 5.5

Zaccagni: 5.5

Pedro: 6

Castellanos: 6

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.