In archivio la ventinovesima giornata di Serie A. Con il pareggio tra l'Inter e il Napoli si è chiusa l'ennesima giornata di campionato. Con la gara tra la compagine lombarda e quella campana in archivio è andata anche la giornata di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
news
FantaLazio – 29ª giornata: voti, bonus e malus dei biancocelesti
Lazio
—Dopo tre sconfitte consecutive (quattro in tutte le competizioni) la Lazio torna a sorridere in Serie A, facendo così felici anche molti fantallenatori. I biancocelesti sono scesi in campo con: Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Lazzari, Castellanos, Kamada, Vecino e Isaksen. Andiamo a vedere ora i voti nel dettaglio.
Mandas: 6 a cui si toglie 2 per le reti subite = 4
Marusic: 5.5
Casale: 5.5
Romagnoli: 6
Pellegrini: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Guendouzi: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5
Cataldi: 6
Luis Alberto: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5
Felipe Anderson: 6.5
Immobile: 6
Zaccagni: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10
Dalla panchina:
Lazzari: 6 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5.5
Castellanos: 7.5 a cui si aggiunge 6 per i gol realizzati e si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 13
Vecino: 6
Isaksen: S.V.
Kamada: S.V.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA