Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 28ª giornata

Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Riparte il campionato e la Lazio, sull'entusiasmo del derby vinto prima della sosta, è pronta a riprendere la sua corsa verso la Champions League. L'impegno, che sulla carta è ampiamente alla portata dei biancocelesti, non deve essere sottovalutato e il Monza andrà affrontato con la testa giusta. Il ritorno in campo della Lazio significa ovviamente la ripresa del campionato e dunque il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. La giornata si aprirà questa sera questa pomeriggio alle 15:00 con la gara in programma allo Zini tra Cremonese e Atalanta, quindi non scordatevi di inserire la formazione.

Mattia Zaccagni

Lazio

—  

Mister clean sheet ormai va schierato sempre: Provedel sempre sì. Sì anche a Romagnoli, schierabile Casale. Vista la squalifica di Marusic, va verso il ritorno in campo Lazzari (ma attenzione a Pellegrini che può insidiare). Non da bonus Hysaj. A centrocampo sì A Milinkovic e ovviamente a Luis Alberto. Zaccagni cerca la doppia cifra, a caccia di bonus anche Felipe Anderson. Cataldi non da bonus. In attacco si può schierare Immobile ma non ha ampio minutaggio. Pedro può prendere voto, così come Vecino.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Musso può far bene contro la Cremonese. Difesa a tre con Udogie, Smalling e Bremer. A centrocampo con Fagioli, Orsolini, Wijnaldum e Radonjic. Tridente con Dybala, Laurienté e Lautaro.

FORMAZIONE: (3-4-3): Musso; Udogie, Smalling, Bremer; Fagioli, Orsolini, Wijnaldum, Radonjic; Dybala, Laurienté, Lautaro