Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 30ª giornata

Lazio-Juve
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Fa ancora rumore la vittoria della Lazio sulla Juventus nell'ultima giornata ma è già tempo di tornare in campo. Alle spalle i gol di Milinkovic e Zaccagni, nel mirino solo la sfida con lo Spezia. Vietato abbassare la concentrazione visto che si incontrerà una squadra che nonostante la posizione di classifica ha dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque a prescindere dal blasone. Una nuova giornata di campionato significa ovviamente il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo questa sera alle 20:45 al Picco di la Spezia ma la giornata si aprirà alle 18:45 con la sfida dello Zini tra Cremonese ed Empoli quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Milinkovic e Immobile

Lazio

—  

Servirà una prova matura questa sera da parte della Lazio. In porta confermatissimo Provedel che, nonostante abbia interrotto la sua striscia di 6 clean sheet nell'ultima uscita, rimane il migliore per rendimento nel suo ruolo in questa stagione. Sì a Romagnoli, schierabile Casale. In chiave fantacalcio c'è di meglio rispetto a Hysaj e Marusic. A eccezione di Cataldi a abbondanza di conferme a centrocampo: sì a Zaccagni, Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson. In attacco Immobile va sempre schierato e questa sera di certo andrà a caccia del bonus. Anche Pedro può prendere voto.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Magic Mike Maignan che va verso l'unica conferma in un Milan nel quale si prospetta ampio turnover, Per la difesa Fabiano Parisi può far bene contro la Cremonese, poi Kim (squalificato in Champions giocherà con il Verona) e Smalling. A centrocampo Kvaratskhelia, Barella, Rabiot e Radonjic. Tridente con Milik, Lukaku e Hojlund.

FORMAZIONE (3-4-3): Maignan, Parisi, Kim, Smalling; Kvaratskhelia, Barella, Rabiot, Radonjic; Milik, Lukaku, Hojlund.