Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 32ª giornata

Lazio-Torino
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Rialzare la testa dopo la frenata contro il Torino: l’imperativo è ben chiaro nella testa di Immobile e compagni che a San Siro saranno chiamati a difendere il secondo posto. Inter-Lazio insieme con Roma-Milan saranno i due big match della 32ª giornata di Serie A. L’arrivo di una nuova giornata di campionato significa ovviamente il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica nel lunch match delle 12:30 ma la giornata si aprirà oggi alle 18:30 con la sfida del Via del mare tra Lecce e Udinese quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Immobile

Lazio

—  

Sfida non facile per la Lazio quella contro l’Inter. Provedel, nonostante l’errore con i granata, rimane il miglior portiere per rendimento del fantacalcio e va schierato anche contro i neroazzurri. Fiducia anche ad Alessio Romagnol. No a Marusic e Hysaj. A centrocampo nessun dubbio su Milinkovic e Luis Alberto. Stesso discorso per Zaccagni (a caccia del gol con l'unica big non ancora colpita) e Felipe Anderson. No a Cataldi, Vecino può prendere voto. In attacco Immobile corre per una maglia da titolare ma è pronta la staffetta con Pedro.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Meret, pronto per la festa scudetto. In difesa fiducia a Toloi dopo il gol nell'ultima giornata. Continuiamo poi con Spinazzola e Schuurs. Centrocampo con Kvaratskhelia, Strefezza, Brahim e Frattesi. Tridente con Cabral, Zapata e Milik.

FORMAZIONE (3-4-3): Meret; Toloi, Spinazzola, Schuurs; Kvaratskhelia, Strefezza, Brahim, Frattesi; Cabral, Zapata, Milik.