Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 33ª giornata

Inter-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Quasi tutto in una giornata sola, come non si vedeva da tempo in Serie A. Questo turno infrasettimanale (diviso tra oggi e domani) è pronto a regalare emozioni per questa 33esima giornata di campionato. L'arrivo di una nuova giornata però vuole dire anche il ritorno del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo questa sera alle 21:00 ma la giornata si aprirà oggi alle 18:00 con ben 4 partite in contemporanea, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Felipe Anderson

Lazio

—  

Lazio chiamata a reagire dopo i due ko di fila contro Torino e Inter. In particolar modo Immobile e compagni saranno chiamati a una reazione prima dal punto di vista mentale e poi del risultato. Per quanto riguarda il fantacalcio a tinte biancocelesti, Provedel è sempre sì. Difesa che senza Romagnoli perde l'unico giocatore realmente appetibile in chiave fantacalcistica. A centrocampo situazione opposta: sì a tutti da Felipe Anderson a Zaccagni passando per Luis Alberto e Milinkovic. Prudenza sia con Marcos Antonio che con Vecino. In attacco fiducia a Ciro Immobile, Pedro prenderà voto. No a Cancellieri e Basic.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta fiducia a Mike Maignan. Difesa con Zappacosta, in un ottimo stato di forma con l'Atalanta, Kim e Dodo. Centrocampo a quattro con Koopmeiners, Lorenzo Pellegrini, Miranchuk e Brahim Diaz. Tridente con Zapata, Osimhen e Sanabria.

FORMAZIONE (3-4-3): Maignan; Zappacosta, Kim, Dodo; Koopmeiners, Pellegrini, Miranchuk, Diaz; Zapata, Osimhen, Sanabria.