Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 36ª giornata

Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio
redazionecittaceleste

L'arrivo di una nuova giornata non può che significare anche il ritorno del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica sera alle 20:45 alla Dacia Arena ma la giornata inizierà già questa sera con la sfida del Mapei tra Sassuolo e Monza, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Milinkovic

Lazio

—  

Lazio chiamata alla decisiva gara con l'Udinese. Una grande fetta della qualificazione alla prossima Champions passa per la Dacia Arena. Nonostante un periodo negativo in termini di bonus in porta Provedel va schierato sempre. In difesa sì a Romagnoli, anche Casale da buon voto. No a Marusic e Hysaj, idem Lazzari. A centrocampo sì in blocco da Milinkovic, tornato al bonus, a Luis Alberto passando per Zaccagni e Felipe Anderson. No a Basic, Vecino giocherà. In attacco sempre sì a Immobile. Pedro prenderà voto.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Szczesny contro un Empoli già salvo. Difesa a tre con Posch del Bologna, Zappacosta e Mancini. A Centrocampo sì a Frattesi e Rabiot. Chiudiamo il reparto con Pasalic e Strefezza. Tridente con Abraham, Dia e Muriel.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Posch, Zappacosta, Mancini; Frattesi, Rabiot, Strefezza, Pasalic; Abraham, Dia, Muriel.