Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 29ª giornata

Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Dopo il successo contro il Monza, la Lazio è chiamata al terzultimo big match di questo campionato. All'Olimpico arriva la Juventus, senza penalizzazioni seconda forza di questa Serie A, per una gara particolarmente indigesta ai biancocelesti. I precedenti infatti non sorridono, ma la Lazio si è ritrovata solida negli scontri diretti in questa stagione. Una nuova giornata di campionato significa ovviamente il ritorno anche del fantacalcio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. La giornata si aprirà questo pomeriggio alle 17:00 con la gara in programma all'Arechi tra Salernitana e Inter, quindi non scordatevi di inserire la formazione.

Milinkovic

Lazio

—  

Mister clean sheet ormai va schierato sempre, anche in uno scontro diretto simile. Se lo avere in rosa, mettendo in conto un possibile malus, Provedel per noi rimane da schierare salvo alternative clamorose. Si può tentare anche la carta Romagnoli se avete fiducia nella Lazio: in caso di buon esito, un voto alto è assicurato. Preferiamo infatti il numero 13 a Casale. Tornerà in campo Marusic ma se avete alternative migliori potete evitare sia lui che Hysaj. A centrocampo sì a Milinkovic che si è ritrovato, da schierare anche Luis Alberto. Zaccagni è un sì la doppia cifra, a caccia di bonus ma tra i due meno schierabile Felipe Anderson. Cataldi - o Vecino - non da bonus. In attacco si deve schierare Immobile, mentre Pedro prenderà voto: difficilmente sbaglia i big match.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Meret per cancellare la disfatta contro i rossoneri. Difesa a tre con Valeri, Carlos Augusto e Biraghi. A centrocampo con Barella, Kvaratskhelia, Wijnaldum e Frattesi. Tridente con Leao, Berardi e Dybala.

FORMAZIONE: (3-4-3): Meret; Valeri, Carlos Augusto, Biraghi; Barella, Kvaratskhelia, Wijnaldum, Frattesi; Leao, Berardi, Dybala.