Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, i precedenti all’Olimpico: il successo manca dal 2019

Lazio-Juventus, i precedenti all’Olimpico: il successo manca dal 2019 - immagine 1
Quella di sabato sera sarà la gara 79esima tra i biancocelesti e la Juventus. I precedenti sorridono ai bianconeri. Il successo manca dal 2019

redazionecittaceleste

Quello tra Lazio e Juventus è un grande classico del calcio italiano. Quella di sabato sera sarà la sfida numero 79 tra le due compagini allo Stadio Olimpico. I precedenti sorridono in maniera netta alla Juventus: i bianconeri infatti hanno vinto per ben 34 volte al netto dei 25 successi della Lazio. Ben 19 invece i pareggi tra le mura dell'Olimpico. Immobile e compagni inizieranno oggi una 3 giorni di fuoco a Formello per preparare al meglio la sfida di sabato sera. Una gara che in palio mette ben più dei soli 3 punti in classifica. Fare punti contro i bianconeri deve essere l'obiettivo di Immobile e compagni.

La volontà di far bene della Lazio è anche collegata al fatto che il successo interno contro la Juventus manca dal dicembre del 2019. Al vantaggio firmato Cristiano Ronaldo, le risposte di Luiz Felipe, Milinkovic e Caicedo. Allora la Lazio sognava un traguardo ancor più unico rispetto al piazzamento Champions di questa stagione con l'imperativo, per i biancocelesti , di scrivere un epilogo migliore. La Lazio vede il traguardo delinearsi all'orizzonte ma contro la Juventus servirà dare una prova da squadra che merita quel piazzamento.