Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, designato il fischietto del match: partita affidata a Di Bello

Di Bello
Sarà Marco Di Bello l'arbitro che dirigerà la sfida contro la Juventus in programma sabato sera allo Stadio Olimpico. Precedenti a favore

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà in campo oggi a Formello per iniziare a preparare al meglio la sfida contro la Juventus di sabato sera. Gara dal peso cruciale per la corsa Champions dei biancocelesti. Il secondo posto rimarrà certo anche dopo la gara contro i bianconeri ma la mentalità richiesta deve essere sempre la stessa, quella mostrata nelle ultime uscite. La Lazio sta crescendo e sta diventando sempre più matura ma sabato, per i biancocelesti, sarà un vero e proprio banco di prova. Sarri, che in questa stagione ha battuto ogni big tranne la Juventus, vuole cancellare questa macchia dal suo curriculum biancoceleste. In attesa della gara di sabato è stata resa nota quella che sarà la squadra arbitrale che dirigerà l'incontro.

Sarà Marco Di Bello il fischietto del match. Il direttore di gara pugliese ha già arbitrato per 18 volte i biancocelesti in Serie A TIM. Il bilancio complessivo del fischietto brindisino sorride leggermente alla Lazio che è uscita vincitrice per 9 volte, pareggiando in 2 occasioni e perdendo in 7 circostanze. L'ultima gara diretta da Di Bello con i biancocelesti in campo la Lazio è stato il roboante successo dello scorso 24 gennaio contro il Milan.

ARBITRO: Di Bello

ASSISTENTI: Cecconi e Bercigli

IV UOMO: Giua

VAR: Irrati

AVAR: Zufferli