Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri e Lotito pensano al futuro: sabato scorso incontro a Formello

Lotito e Sarri
Lotito e Sarri pensano al futuro: la volontà è di programmarlo a tinte biancocelesti. Sabato sarebbe andato in scena un incontro tra i due

redazionecittaceleste

Tutto pronto a Formello dove la Lazio si ritroverà oggi per una tre giorni di fuoco in vista della sfida di sabato sera contro la Juventus. Dopo il giorno di riposo tra un paint-ball di squadra e gite, Immobile e compagni sono pronti a tornare a lavoro in vista di una sfida dal vero sapore di Champions. L'obiettivo biancoceleste è ormai chiaro, il traguardo comincia a delinearsi ma abbassare la guardia non è una variabile che può essere presa in considerazione. Troppo importante raggiungere un piazzamento tra le prime quattro della classe sia per le ambizioni di questa squadra sia ovviamente per l'entrata economica che permetterebbe alla Lazio di muoversi in maniera concreta sul mercato. Con ancora dieci giornate al termine della stagione, i vertici alti in casa Lazio starebbero già pensando alla prossima.

Claudio Lotito e Maurizio Sarri

Il Messaggero rivela un importante retroscena in merito. Sabato scorso a Formello è andata in scena la conferenza stampa di presentazione della gara con il Monza. Ma non solo. Al termine dell'intervento di Sarri e prima della partenza verso la Brianza, il tecnico e il patron si sarebbero finalmente incontrati e parlati. Stando a quanto riportato dal quotidiano romano Sarri è già parte integrante della "famiglia Lazio" e la volontà del patron sarebbe quello di affidargli un ruolo sempre più centrale, come ribaditogli alla vigilia della gara di domenica. Un incontro importante che può offrire una chiave di lettura a lungo termine per il futuro della Lazio.