Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 29ª giornata dei biancocelesti e non solo

Zaccagni
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la 29esima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

redazionecittaceleste

Bella, cinica e intelligente: la partite della Lazio contro la Juventus è un'insegna allo spettacolo. Sarri chiude il cerchio delle big battendo anche la sua ex squadra (tallone d'Achille nella carriera del tecnico). I gol di Milinkovic nel primo tempo e quello di Zaccagni nella ripresa hanno permesso alla Lazio di consolidare il secondo posto arrivando a quota 58 punti in classifica. I tre punti raccolti da Immobile e compagni hanno chiuso la 29esima giornata di campionato e di conseguenza anche la giornata al fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Zaccagni e Luis Alberto

Lazio

—  

La Lazio vista in campo ieri è un inno alla gioia anche per tutti i fantallenatori. La nota stonata, se in una serata di festa del genere può essere trovata, è il gol subito da Provedel che interrompe la striscia di 6 clean sheet consecutivi. La Lazio è scesa in campo con: Provedel; Marusic, Casale, Romganoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Vecino, Basic e Pedro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Provedel: 6.5 a cui va tolto 1 per la rete subita e 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Marusic: 6

Casale: 6.5

Romagnoli: 6.5

Hysaj: 6

Milinkovic-Savic: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata e tolto 0.5 per il giallo ricevuto = 9.5

Cataldi: 5.5

Luis Alberto: 7 a cui va aggiunto per l'assist fornito = 8

Felipe Anderson: 6.5

Immobile: 6

Zaccagni: 7.5 a cui va aggiunto per la rete segnata e per l'assist fornito = 11.5

Dalla panchina.

Basic: 6

Vecino: 6

Pedro: 6

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutto la Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Meret; Valeri, Carlos Augusto, Biraghi; Barella, Kvaratskhelia, Wijnaldum, Frattesi; Leao, Berardi, Dybala. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Meret: 6.5

Valeri: 6.5

Carlos Augusto: 7 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 8

Biraghi: 7

Barella: 6.5

Kvartskhelia: 6

Wijnaldum: 6.5

Frattesi: 6.5

Leao: 5.5 

Berardi: 6.5 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7.5

Dybala: 7 a cui si aggiunge 3 per la rete segnata = 10