Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 34ª giornata dei biancocelesti e non solo

Immobile
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la 34esima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio
redazionecittaceleste

Cade la Lazio e lo fa male in quel di San Siro. Contro il Milan la squadra non è mai scesa in campo subendo due gol per due disattenzioni, tornando a casa con tanti interrogativi. La testa è già alla sfida di venerdì contro il Lecce. Si pensa dunque alle 35esima giornata anche se la 34esima si è chiusa da poco con il pareggio tra Sassuolo e Bologna. L'1-1 del Mapei oltre a chiudere la giornata di Serie A ha chiuso anche quella del fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Luis Alberto

Giornata no per la Lazio di Sarri anche dal punto di vista del fantacalcio. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Lazzari, Basic, Pedro, Pellegrini e Cancellieri. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio dei biancocelesti:

Provedel: 6 al quale si toglie 2 per aver subito gol =4

Marusic: 5.5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Casale: 5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 4.5

Romagnoli: 5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 4.5

Hysaj: 6

Marcos Antonio: 5

Luis Alberto: 5.5

Milinkovic: 5

Felipe Anderson: 6

Immobile: 5

Zaccagni: 6

Dalla panchina

Pedro: 6

Basic: 5

Pellegrini: 6 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5.5

Lazzari: 5.5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Cancellieri: S.V.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. la nostra redazione aveva consigliato: Meret; Carlos Augusto, Baschirotto, Olivera, Kvaratskhelia, Vlasic, Rabiot, Pessina; Dia, Lautaro, Osimhen. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio:

Meret: 6

Carlos Augusto: 5.5

Baschirotto: 5.5

Olivera: 6

Kvaratskhelia: 6.5

Vlasic: 7.5

Rabiot: 6

Pessina: 6.5

Dia: 5.5

Lautaro: 6.5 a cui si aggiunge 1 per aver fornito l'assist = 7.5

Osimhen:6.5