Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti da schierare in questa 26ª giornata

Torino-Lazio
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio
Stefania Palminteri Redattore 

Tutto pronto per la ripresa della Serie A, spazio alla ventiseiesima giornata. Riparte quindi il campionato e con lui anche il fantacalcio. Torna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo lunedì alle 20:45 al Franchi di Firenze chiudendo proprio la giornata di Serie A. Ad aprire la giornata, e quindi di fantacalcio, ci penserà però la sfida tra Bologna ed Verona di questa sera alle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Partita ostica per una Lazio ridotta ai minimi termini. Provedel, dopo l'errore col Bolgona, ha risposto presente nel recupero con il Torino: nonostante la partita ostica và schierato. In difesa scelte obbligate per Sarri con i soli Casale e Romagnoli a disposizione. I due possono subire un po' l'attacco viola. C'è di meglio. No in blocco ai terzini, anello debole della Lazio in questa stagione. Discorso diverso per il centrocampo, artefice tra gol e assist del successo contro i granta. Sì a Luis Alberto e Guendouzi. Nonostante il gol Cataldi non è giocatore da bonus continui. Fiducia a Felipe Anderson. Zaccagni ancora sulla via del recupero. In attacco sì a Immobile e Isaksen. No a Pedro. Castellanos con copertura.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.