Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 18ª giornata

Empoli-Lazio
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Tutto pronto per il ritorno della Serie A. Spazio dunque alla diciottesima giornata. Riparte dunque il campionato e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo questa sera alle 20:45 all'Olimpico contro il Frosinone. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno però le sfide tra Fiorentina e Torino e quella tra Napoli e Monza in programma alle 18:30, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Sarà una Lazio ricca di assenze quella che oggi cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Empoli. Sicuro del forfait sia Immobile che Luis Alberto con anche Romagnoli che potrebbe alzare ancora bandiera bianca e Lazzari ancora squalificato. La grande certezza di questa squadra rimane Ivan Provedel, mostruoso al Castellani e da schierare anche contro il Forsinone. In difesa visto anche l'assenza di Lazzari c'è poca appetibilità in termini di bonus. Discorso diverso per il centrocampo: sì a Zaccagni (viene da 2 gol nelle ultime 3) e Felipe Anderson così come a Guendouzi che si è sbloccato nell'ultima uscita. Da schierare anche Kamada. Non da bonus Rovella e Cataldi. Vecino può prender voto. In attacco spazio a Castellanos che dovrà sfruttare al meglio l'occasione nata con l'infortunio di Immobile. Da voto Isaksen. Pedro solo con cambio sicuro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.