Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 19ª giornata

Lazio-Frosinone
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Tutto pronto per il ritorno della Serie A. Spazio dunque alla diciottesima giornata. Riparte dunque il campionato e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica alle 15:00 attesi alla Dacia Arena dall'Udinese. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penserà però la sfida tra Bologna e Genoa in programma al Dall'Ara alle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Sfida da non sottovalutare quella che attende la Lazio. Davanti infatti un'Udinese in salute e galvanizzata dal successo rotondo (il primo casalingo in stagione) contro la sorpresa Bologna. In porta però Provedel (MVP dell'anno solare 2023 della Lazio) va schierato sempre. In difesa Patric viene da bonus e buoni voti: può essere schierato. Gila può far bene anche se non è da bonus. Lazzari è pronto al rientro e, specialmente nelle leghe con modificatore attivo, si può mettere. No per Hysaj e Marusic. A centrocampo Guendouzi cerca il riscatto dopo la brutta prova contro i ciociari. Kamada avrà l'ennesima occasione, può essere schierato. Sì a Zaccagni, Felipe in un momento no può finire in panchina. Ovviamente sì a Isaksen e Castellanos. Immobile è un rischio. Pedro e Vecino da voto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.