Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fascetti: “Nelle ultime partite non m’è parsa la Lazio. Sarri…”

Fascetti
Le parole e l'analisi di Eugenio Fascetti sul momento poco brillante della Lazio di Maurizio Sarri e la sua opinione sul tecnico biancoceleste
redazionecittaceleste

La Lazio guarda alle prossime quattro partite. Quattro finali per restare in corsa e conquistare l'obiettivo di un posto in Champions League per la prossima stagione. E per scrollarsi di dosso i malumori dei risultati negativi. L'arrivo di una settimana piena di impegni ha pesato, ora testa al Lecce per ritrovare la continuità necessaria in questo finale di stagione. Sembra una Lazio diversa rispetto a quella dell'intera stagione, un pensiero condiviso anche da Eugenio Fascetti. L'autore storico dell'impresa della Lazio dei -9 ha parlato del momento dei biancocelesti ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:

"Ho visto le ultime due partite ma non mi è parsa la Lazio. È stata ben gestita, nonostante venisse da buoni risultati. Cosa abbiamo in comune io e Sarri? I tempi sono diversi, a livello di gioco ho la sensazione che Sarri vada avanti comunque col suo schema. E gli altri alla fine ti studiano. Posso dire che io sono stato uno dei primi a parlare di imprevedibilità: mi piacciono le squadre che cambiano aspetto all'interno delle partite. Perché se giochi sempre allo stesso modo ti scoprono, anche se Sarri in ogni caso dove è andato ha fatto bene. Io e Sonetti comunque qualcosa di nuovo lo abbiamo portato e poi avevamo il vizio di vincere i campionati. In B, io e lui ne abbiamo vinti una decina".