Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sergej riponde alle critiche: “Ho sempre dato tutto. Mancano 4 finali”

Milinkovic
Il centrocampista biancoceleste, attraverso i propri profili social, ha risposto alle critiche dopo la prestazione a San Siro contro il Milan
redazionecittaceleste

La Lazio deve rialzare la testa dopo tre sconfitte incassate nelle ultime quattro partite. Il ritmo è ben lontano dal roseo mese di aprile, in cui i biancocelesti erano riusciti a conquistare un margine di vantaggio consistente sulle altre pretendenti per un posto in Champions. Pesa il ko interno contro il Torino, così come la doppia debacle a San Siro. I nerazzurri hanno pareggiato il conto nello scontro diretto, mentre contro il Milan la Lazio è uscita dalla partita dopo appena 29', sul passivo di 0-2. Tra i mancati protagonisti della gara c'è Sergej Milinkovic-Savic, autore di una prestazione più che negativa. Compassato, impreciso e mai impattante, una versione del Sergente alla quale i tifosi non erano abituati ad assistere.

Il serbo ha deluso le aspettative e la sua gara ha generato qualche critica da parte della tifoseria biancocelese. Critiche alle quali il calciatore ha voluto rispondere attraverso il proprio profilo Instagram. Nella descrizione del post Sergej ha anche voluto suonare la carica in vista del rush finale di stagione.  "Mancano 4 partite che per noi devono essere come 4 finali. Indosso questa maglia dal 2015 e ho sempre cercato di dare il massimo e così farò ancora perché come sapete tutti io sono fatto così. Dobbiamo raggiungere l'obiettivo, dobbiamo farcela!".