Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa con Gonzalez in gruppo. E Basic fa tripletta in partitella

Diego Gonzalez
Seduta di ripresa per la Lazio nel centro sportivo biancoceleste. Aggregato anche il calciatore paraguiano, a segno nella partitella finale
redazionecittaceleste

Torna subito in campo a Formello la Lazio dopo la brutta sconfitta di ieri a San Siro. I biancocelesti hanno ormai esaurito i bonus e, a quattro gare dal termine, l’imperativo sarà portare a casa più punti possibili per centrare la Champions e, magari, anche il secondo posto che varrebbe la Supercoppa in Arabia Saudita. Starà a Sarri allora richiamare l’attenzione della squadra, per tornare a vincere già dalla gara di venerdì sera contro il Lecce.

Scarico con Gonzalez

—  

Proprio in vista dell’appuntamento di venerdì sera, allora, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Consueta seduta di scarico per i titolari di ieri, mentre si sono allenati sul campo i subentrati e chi non è stato della partita contro il Milan. Aggregato anche Diego Gonzalez, ieri in campo nel pareggio che ha regalato la promozione alla Primavera di Sanderra. La seduta è iniziata con un breve torello seguito da una fase di possesso e di attivazione atletica. A seguire, poi, una partitella a campo ridotto vinta dai rossi per 6 a 3. Grande protagonista in partitella Toma Basic, con una tripletta per i rossi, ma da segnalare anche il gol di Diego Gonzalez per i celesti. Domani prevista da programma una giornata di riposo, prima di iniziare i veri preparativi per la gara contro il Lecce a partire dalla doppia seduta in programma martedì.