Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, le informazioni utili per i tifosi biancocelesti in trasferta

Curva Nord
La società biancoceleste ha comunicato alcune informazioni importanti per i tifosi che si recheranno a Rotterdam domani in vista del match

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia iniziato in vista di Feyenoord-Lazio. Giornata di vigilia per entrambe le squadre che continuano la preparazione del match. In giornata i biancocelesti raggiungeranno Rotterdam e saranno accompagnati da oltre 600 tifosi. In merito alla trasferta, la società ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale diverse indicazioni per chi si recherà in Olanda.

Stadio Feyenoord

Le indicazioni

—  

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito, la società biancoceleste ha dato le seguenti indicazioni: "La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi biancocelesti che si recheranno in Olanda per la prossima gara di UEFA Europa League che, in accordo con il Feyenoord, è stato organizzato il giorno della gara dalle ore 12:00 un Meeting point in Old Harbour (porto vecchio) di Rotterdam. Nella zona ci sono diversi bar e punti di ristoro e dista circa 1 ora a piedi dallo Stadion Feijenoord. I cancelli del settore Ospiti apriranno alle 16.45. Si consiglia di partire dal Meeting Point entro le 15.30, in modo da avere il tempo necessario per effettuare le procedure di ingresso. Si ricorda che i punti di ristoro dello stadio sono abilitati solo pagando con Carta di Credito".

Su richiesta delle autorità locali, invece: "Non sarà possibile recarsi allo stadio senza aver preventivamente il biglietto d’ingresso. La Lazio raccomanda a tutti i tifosi di rispettare la Official Bag Policy che prevede il divieto di introdurre all’interno dello Stadio borse o bagagli superiori alle dimensioni 30x21x10cm. Non saranno ammesse eccezioni e non sarà disponibile un deposito bagagli allo Stadio. Non sarà possibile introdurre all’interno dello stadio mazze, bastoni, petardi, fumogeni o qualsivoglia strumento che si riterrà idoneo ad offendere o tale da turbare l’ordine o l sicurezza Pubblica. Le Autorità Locali, non tollereranno introduzione all’interno dello stadio di qualsivoglia sostanza stupefacente o alcolica. Le persone/tifosi che saranno ritenute moleste e/o aggressive saranno allontanate dallo Stadio e trattenute dalla Polizia per gli accertamenti che riterranno opportuni".