Torna in campo la Lazio dopo l'ottima prova di Reggio Emilia di sabato sera. I biancocelesti affrontano il Feyenoord nella terza giornata del girone dopo una vittoria e un pareggio, con un punto di vantaggio proprio sugli olandesi. Una sfida importante questa di oggi pomeriggio, che si giocherà in un de Kuip privo di tifosi laziali. Poco prima del fischio d'inizio, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Feyenoord-Lazio, Patric a LSC: “Gara fondamentale per la qualificazione”
Le parole del giocatore biancoceleste poco prima del fischio d'inizio della gara di Champions League tra Feyenoord e Lazio al stadio de Kuip
Queste le sue parole: "Sappiamo che sarà una partita fondamentale, sia oggi che il ritorno all'Olimpico. Uscire con un risultato positivo da qui sarebbe fondamentale per la qualificazione. Vogliamo portare a casa un grande risultato. Loro hanno lo stadio a favore, anche mezza occasione a favore può dargli coraggio. L'importante è rimanere concentrati per 100 minuti, senza mai mollare. Per me è un orgoglio portare questa maglia ai massimi livelli, dobbiamo rappresentarla al meglio come nelle ultime gare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA