Niente da fare a Rotterdam, la Lazio esce sconfitta per 3-1 contro il Feyenoord e incassa la prima sconfitta nella fase a gironi di Champions League. I padroni di casa meritano la vittoria e i biancocelesti riescono solo nel finale a ricucire lo svantaggio grazie al rigore trasformato da Pedro. Il calciatore spagnolo ha commentato ai microfoni di Sky la prestazione al De Kuip. Queste le sue parole.
news
Feyenoord-Lazio, Pedro a Sky: “Dobbiamo cambiare approccio, in Champions…”
“Non abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo regalato un tempo agli avversari. E in Champions non si può regalare neanche un minuto. Era difficile, loro sono entrati meglio. Dobbiamo cambiare l'approccio se vogliamo fare risultato. Sono molto arrabbiato ma ora dobbiamo pensare al campionato e preparare al meglio le prossime partite di Champions. Sapevamo che loro fossero una squadra molto forte, con giocatori forti con la palla. Nessuna squadra è facile da battere in Champions. Ma se vogliamo vincere dobbiamo cambiare mentalità. Non penso che stiamo giocando male, stiamo trovando continuità in campionato. In Champions si viaggia a un altro ritmo e dobbiamo approcciare meglio questo genere di partite”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA