Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, Zaccagni a Mediaset: “Non siamo stati lucidi. Dobbiamo…”

Zaccagni
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della gara giocata contro il Feyenoord in Champions League

La Lazio esce sconfitta dal De Kuip. La squadra di Maurizio Sarri si è dovuta arrendere contro un Feyenoord carico di energia. Il risultato finale è di 3 a 1, per gli olandesi in gol il messicano Gimenez e Zerrouki, invece, per i biancocelesti su calcio di rigore ha siglato la seconda rete in Champions League della sua stagione Pedro. Ora, la situazione nel girone si è complicata per la Lazio che dovrà fare del suo meglio nelle prossime due gare. In merito alla partita si è espresso, ai microfoni ufficiali della Mediaset il giocatore biancocelesteMattia Zaccagni. A seguire le sue dichiarazioni.

Stasera forse non siamo stati lucidi e stare dentro la partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche spazio in più e potevamo rimanere dentro la partita. L’impatto alla gara è stato negativo e abbiamo faticato. All’Olimpico sicuramente sarà migliore, inoltre, è fondamentale per il passaggio del turno. Noi dobbiamo continuare a fare quello fatto durante il campionato, oggi è stata una serata negativa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.