cittaceleste news Fiorello torna sull’ipotesi cessione della Lazio: “Sono voci, ma…”

news

Fiorello torna sull’ipotesi cessione della Lazio: “Sono voci, ma…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dello showman sulla situazione che lo ha visto coinvolto in merito alle voci di una possibile cessione del club biancoceleste

Torna a parlare dell’ipotetica cessione della Lazio in primavera Fiorello. Lo showman lo ha fatto ieri sera in una diretta Instagram con Fabrizio Biggio, spiegando l’accaduto. Di seguito le sue parole: “Ero in un posto, non ti posso dire dove, come, perché. ‘Ah, ma davvero?’, faccio io. 'Sì sì, vedrai, vedrai, adesso vedrai... sì sì, prima della Primavera', mi faceva. Ma può essere che mi ha detto una cazzata. Cioè, non è che se Fiorello dice una cosa, allora è vero. Anche in radio ho detto: ‘Pare, sono voci'. Sono le famose voci di corridoio: quante volte sentiamo dire che c'è una voce in giro?”.

"Tu sai anche il nome di chi compra? Cioè, la voce che ti è arrivata comprende anche il nome?" gli chiede quindi Fabrizio Biggio. Questa la risposta di Fiorello: "Ma tu stai con me o contro di me? È solo una voce. Le radio mi hanno chiamato, anche amici. Io ho Marco Casone come vicino di casa, mi ha bussato e mi ha chiesto di dirgli chi me l'ha detto. Quindi, se ci fosse qualche giornalista adesso, ripeto, è solo una voce, ho sbagliato a dirla. Il nostro programma è un po' così, stiamo giocando in questi giorni con i pettegolezzi, con le voci, con le cose dette e non dette. Ho sentito questa cosa e l'ho detta. Ho sbagliato e chiedo scusa. Però se dovesse essere vera accadrà ora, perché prima della Primavera è praticamente adesso... Siamo a febbraio, quindi...".