cittaceleste news La Fiorentina prosegue il casting per la panchina: due ex Lazio in corsa

serie a news

La Fiorentina prosegue il casting per la panchina: due ex Lazio in corsa

Edoardo Pettinelli Redattore 
La Fiorentina prosegue il casting per la panchina dopo l'esonero di Pioli: abbandonata la pista D'Aversa, ci sono anche due ex Lazio in corsa

La Fiorentina prosegue il casting per la panchina dopo l'esonero di Pioli: abbandonata la pista D'Aversa a causa della reazione della piazza, la società viola continua a cercare sul mercato per trovare l'erede ideale dell'ex tecnico di Al-Nassr e, appunto, Fiorentina. Intanto, in vista del prossimo impegno di campionato, la panchina è stata affidata al tecnico della PrimaveraGalloppa. Con l'arrivo della sosta per le nazionali, poi, la Fiorentina sceglierà il suo nuovo allenatore.

Tanti i nomi in corsa. Piace il nome di Vanoli, così come piaceva quello di De Rossi che, però, nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente al Genoa, di cui diverrà il nuovo tecnico. Ci sarebbe anche l'idea Palladino: conosce bene l'ambiente e potrebbe essere una buona soluzione per provare a smorzare gli animi accessi del tifo viola dopo l'inizio di stagione horror. Ci sono anche due ex Lazio in corsa: vagliata l'ipotesi Mancini, nelle ultime ore è circolata anche l'ipotesi Nesta. Nello specifico, sarebbe una scelta caldeggiata dal Dt Goretti, che ha già lavorato con l'ex capitano biancoceleste sia con il Perugia che con la Reggiana.