Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A / Fiorentina-Lazio, aperta la vendita dei biglietti

Ciro Immobile

I biancocelesti affronteranno la Viola fuori casa nel prossimo turno di Serie A. La Lazio ha aperto la vendita dei biglietti per il Franchi.

redazionecittaceleste

Sono 7 le ore che ci separano dalla chiusura del mercato di gennaio. In casa Lazio non si muove nulla, almeno per quanto riguarda le entrate. Nessuno nuovo rinforzo ancora per Maurizio Sarri. Diverse, invece, sono state le operazioni effettuate in uscita. Tanti prestiti fino a fine stagione di quei giocatori che non facevano parte del progetto del tecnico biancoceleste. L'ultimo in ordine temporale è stato Jony. Lo spagnolo è tornato allo Sporting Gijon, club di seconda divisione spagnola, dove ha già trascorso in passato quattro stagioni. Il prossimo a trovare una nuova casa sarà Vedat Muriqi. Manca solo l'ufficialità per il trasferimento del kosovaro al Maiorca.

La Lazio deve tornare a pensare anche al campo. Sabato sera i biancocelesti saranno impegnati allo Stadio Artemio Franchi contro la Viola. Sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per assistere alla partita di Firenze: "La S.S Lazio comunica che, da oggi lunedì 31 gennaio, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Fiorentina-Lazio di sabato 5 febbraio". Dalle 15 di oggi fino alle 10 di venerdì 4 febbraio, solamente chi è in possesso della Fidelity Card Millenovecento Tessera del Tifoso potrà acquistare il biglietto. La vendita libera, invece, inizierà alle ore 10:01 di venerdì 4 febbraio e terminerà alle ore 19 dello stesso giorno. Il prezzo del tagliando è di 25 euro.

Si prevede una gara complicata per i biancocelesti. I padroni di casa, però, hanno qualche defezione. Sarà la prima partita senza Dusan Vlahovic, che nei giorni scorsi è diventato un nuovo giocatore bianconero. Non ci sarà nemmeno Alvaro Odriozola, a causa del cartellino rosso rimediato nell'ultima con il Cagliari. Da valutare Lucas Torreira, risultato positivo al Covid durante il ritiro con la propria Nazionale. Per quanto riguarda la Lazio, Maurizio Sarri spera di recuperare il prima possibile sia Francesco Acerbi che Pedro.