Cade nuovamente lontano dall'Olimpico la Lazio. Due rigori, entrambi nella ripresa, affondano i biancocelesti, passati in vantaggio al termine del primo tempo grazie al gol di Gila. Al termine del match, mister Baroni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Fiorentina-Lazio, Baroni a LSC: “Dispiace perdere così. Sui rigori…”
Queste le sue parole: "Fa male perdere in questo modo. Sono dispiaciuto perché ci sono stati degli episodi che vanno contro lo spirito del gioco. Abbiamo una classe arbitrale brava, ma ci devono spiegare alcune cose perché poi la valutazione è complicata. In entrambe le situazioni si va a cercare il pallone, nella seconda situazione la giocata è già stata fatta. Ci teniamo stretta la prestazione, alla lunga la fortuna non paga. Rispetto alla sconfitta di Udine questa squadra è diversa. Oggi abbiamo creato tanto davanti, meritavamo di raccogliere qualcosa in più.
LEGGI ANCHE
Sicuramente ci saranno rotazioni in vista dei tanti impegni, ma non esiste la parola turnover. Ho tanti ragazzi bravi a disposizione, tutti avranno la loro occasione. Per me sono tutti titolari, daremo spazio a tutti. Castrovilli? Lo considero un tuttocampista. Ha qualità, dinamicità, può giocare ovunque nel nostro centrocampo. In questo momento Dia sta facendo bene in quella posizione e non volevo spostarlo. Per me Gaetano ha fatto una buona prova, così come tutta la squadra. Abbiamo concesso poco alla Fiorentina, della prestazione sono contento. Sono dispiaciuto per squadra e tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA