Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Luis Alberto a LSC: “Vietato mollare. La prossima sfida…”

Luis Alberto
Le parole del giocatore biancoceleste, intervenuto al termine del match contro la Fiorentina direttamente dalla pancia dell'Artemio Franchi
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio si consegna totalmente alla Fiorentina e perde uno scontro diretto fondamentale. Quattro legni colpiti dai padroni di casa, per un 2-1 finale che, in base a quanto visto in campo, va di lusso ai biancocelesti. Al termine del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la partita.

Queste le sue parole: "Difficile spiegare la prestazione. Dovevamo sfruttare la fortuna di essere andati in vantaggio, non dovevamo permettergli di rientrare in partita. Nell'intervallo ci siamo detti di palleggiare meglio, di tenere di più il pallone. Purtroppo su un nostro contropiede abbiamo subito gol. L'insegnamento? Allenarsi bene, schiarirsi le idee e prepararsi per un'altra guerra. Serve sicuramente un atteggiamento diverso. Quest'anno non riusciamo a chiudere la partita, anche se loro meritavano la vittoria oggi. E' un peccato perdere così tanti punti da situazioni di vantaggio, ma dobbiamo assolutamente rientrare in carreggiata perché il campionato non è cosi lungo. Nel calcio, però, non bisogna mollare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.